WPM s.r.l.

Società per il supporto ingegneristico e di servizi altamente specialistici ad aziende del settore manifatturiero dell'ing. Gabriele Di Stanislao

Chi siamo

W.P.M. S.r.l. è una società di ingegneria, fondata dall’ing. Gabriele Di Stanislao. Attiva da circa trent’anni nel settore della progettazione e realizzazione di impianti e attrezzature per il settore dei fili metallici.

L’attività di progettazione è iniziata puntando su un elevato know-how nel campo della meccanica, su un’elevata qualità del servizio, brevi tempi di esecuzione e sulla capacità di soddisfare svariate richieste.

Lo staff tecnico è composto da validi ingegneri in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnica e di erogare un’ampia gamma di servizi ad alto contenuto tecnologico.

La lunga esperienza trentennale e la sensibilità verso le esigenze degli utilizzatori sono punti di forza della società che è in grado di progettare e realizzare singole macchine  o impianti completi.

Altri settori di attività  riguardano le macchine speciali per imballaggio, macchine utensili per la lavorazione dei marmi e graniti, macchine per la produzione di pannolini e assorbenti igienici.

chiudi X